Aiutiamo a scovare talenti

Traduciamo e analizziamo le statistiche per voi e le semplifichiamo in un indice di prestazione.

Ottieni una prova gratuita
ORGOGLIOSI DI FORNIRE I NOSTRI SERVIZI A ENTUSIASMANTI CLUB CALCISTICI

Tutto quello di cui hai bisogno per lo scouting è Wallabies

Da 70.000 giocatori a una lista di 10 in meno di 1 minuto.
Grazie al nostro indice di performance, che mostra immediatamente i migliori giocatori, garantiamo la ricerca dei giocatori desiderati in pochissimo tempo.

Comparabilità

Trovare i giocatori qualitativamente similari in giro per il mondo.

  • con la percentuale di comparabilità
  • filtro sull’età per trovare i più giovani

Ranking

Classifiche mondiali divise per ruolo

  • le classifiche dei migliori giocatori per età
  • le classifiche dei migliori giocatori per torneo

Performance

Siamo in grado di monitorare le prestazioni di ogni giocatore partita per partita

  • evidenza delle performance in base all’avversario
  • evidenza delle performance in base alla posizione di gioco

Ricerche

Uniamo il nostro indice a ogni singola variabile o gruppo di variabili.

  • Possibilità di trovare I migliori giocatori con determinate caratteristiche tecniche
  • Possibilità di creare indici su misura

Valutazione

Forniamo il valore di mercato di ogni singolo giocatore attraverso la metodologie delle transazioni comparabili

  • Valore estrapolato dalle transazioni recenti di mercato
  • Giudizio totalmente oggettivo

40 tornei +

analizzati

10 Milioni +

Minuti giocati

60 Mila +

Giocatori di calcio

Prendere decisioni basate su dati reali

TESTIMONIANZE

Quello che dicono di noi

“La forza dei loro algoritmi, a mio modo di vedere, risiede nella precisione delle analisi sulle performance dei calciatori che riescono ad individuare grazie ai dati e che rendono il giudizio totalmente oggettivo.”

Giovanni Sartori

Responsabile Area Tecnica Atalanta

“Come scout sei alla ricerca di nuovi giocatori per il tuo club ogni anno ed è come cercare un ago in un pagliaio! Con la nuova piattaforma Wallabies, puoi cercare in modo più specifico e trovare i giocatori giusti più velocemente.”

Ruedi Zbinden

Chief Scout Basilea

“ Il software si è dimostrato un valido strumento di supporto per il dipartimento di Scouting, facilitando il processo e permettendoci di agire in modo più accurato, assegnando tempo e risorse solo sui profili identificati dopo un primo processo di selezione attraverso la piattaforma”.

Giovanni Rossi

D.S. Sassuolo Calcio

“Trovo molto utile e produttiva questa collaborazione con Wallabies, perché l’analisi dei dati attraverso l’intelligenza artificiale permette di avere liste di giocatori già selezionati che, abbinati alla consueta visione delle partite, permette di risparmiare molto tempo”.

Filippo Antonelli

D.S. AC Monza

Trovare buoni giocatori non è mai stato così facile

Contattaci

Domande frequenti

Cos’è Wallabies?

Abbiamo creato un "osservatore" che fa scouting analizzando ogni giocatore e ogni partita in 40 leghe, che riesce a ricordare ogni gesto di circa 60.000 giocatori, che ha una metrica oggettiva, ha fatto "esperienza" guardando più di 6.000 partite e che ogni giorno impara qualcosa in più̀, con l'unica particolarità che è "robotico".


Cos’è il Machine Learing?

La forza di questi algoritmi si distingue nella loro capacità di auto-perfezionamento e sono noti nel mondo dell'Intelligenza Artificiale come Algoritmi di Machine Learning. In altre parole, dato un set di dati molto grande, estrapoliamo, gestiamo ed elaboriamo informazioni calcistice su ogni singolo giocatore al fine di trovare giocatori comparabili, il loro valore di mercato, la loro classifica e, ove possibile, prevedere (attraverso l'analisi predittiva) le loro future prestazioni sportive


Cos’è il Wallabies performance index?

è una metrica oggettiva fatta per racchiudere in un unico indice, da 0 a 100, l'analisi delle prestazioni di un giocatore in relazione alla sua posizione in campo. Si basa su un algoritmo, che viene "allenato" sulle statistiche presenti nel nostro database per valutare le prestazioni del giocatore. In totale analizziamo circa 7.000 variabili che descrivono il comportamento di un giocatore per ogni partita.


Cos’è ilRanking of players?

Grazie al nostro osservatore robotico, in grado di giudicare le prestazioni di un calciatore come uno scout, siamo in grado di monitorare tutti i giocatori presenti nel nostro database e possiamo evidenziare i migliori giocatori divisi per ruolo, per età, per torneo, per modulo o per posizione in campo.


Come analizzate la difficoltà di un campionato?

Ogni campionato è diverso da un altro e giocare in Premier è più difficile che giocare in Belgio. Le reti neurali e i nostri algoritmi rendono le prestazioni di tutti i giocatori comparabili indipendentemente dal luogo in cui giocano.
Valutazione: non significa dare il valore di cessione o acquisto che dipende molto dalle trattative, ma il valore delle prestazioni che il mercato è disposto a pagare. Ovvero, quanto valuta il mercato quelle determinate prestazioni di un giocatore.
Quali sono le variabili: utilizziamo circa 7000 variabili per giocatore per partita, ma non tutte sono rilevanti. Maggiore è il numero delle variabili che riusciamo ad analizzare più precisa è la comparazione.


Perché Intelligenza artificiale?

L’AI non è un limite ma una risorsa. Non sostituisce ma amplifica. L’uso dell’intelligenza artificiale da parte di Wallabies serve a spostare il tempo degli scout dalla ricerca all’analisi. La memoria di una macchina è infinita e si ricorda ogni singolo gesto di ogni singolo atleta.


Hai una domanda che non ha avuto risposta?

Contattateci

Contact

[email protected]
+39 2-92853923
Viale Bianca Maria 24
Milano

Coypright © Wallabies 2021 - All Rights Reserved